LINKEDIN PER LA LEAD GENERATION
Impara ad utilizzare LinkedIn per generare lead di alta qualità ed essere nella mente
dei clienti migliori.
LinkedIn è il social network con il potenziale meno sfruttato. La maggior parte di professionisti e consulenti carica il profilo senza ottimizzarlo e non conosce le enormi possibilità di profilazione e di generazione di contatti e lead nel proprio settore.
Con questo corso, diventerai un maestro della Lead Generation su LinkedIn.Ecco tutta l'agenda del corso:
LinkedIn – cosa è e cosa non è
ANTEPRIMA GRATUITALinkedIn per te
LinkedIn mindset
Obiettvi
ANTEPRIMA GRATUITALa Buyer Persona su LinkedIn
La piramide del valore
ANTEPRIMA GRATUITALa tua Buyer Persona attuale
La Buyer Persona attuale - documento
La Buyer Persona a livello superiore
La Buyer Persona a livello superiore - documento
La Buyer Persona ideale
La Buyer Persona ideale - documento
Value Proposition al tuo cliente
Profilo - perché ottimizzare il profilo
Profilo - l'headline
Profilo - la copertina
ANTEPRIMA GRATUITALa descrizione del profilo
Profilo - le esperienze lavorative
Profilo - le raccomandazioni
Profilo - ottimizzazione delle pagine
Il messaggio di invito
Trovare le email dei tuoi prospect
Contattare chi ti ha cercato sul tuo sito, su LinkedIn
Il LinkedIn Funnel
I messaggi per i Prospect
Il calendario editoriale per la tua presenza online
ANTEPRIMA GRATUITAContesto, messaggio e Personal Branding
Articoli
Post
Video
Lorenzo Paoli lavora nella comunicazione strategica con Brand come Footlocker, Unicredit, Vodafone, Dell, Leroy Merlin, Allianz, Team System, Tupperware, Amplifon, Hitachi, Chiesi, ABB, Condé Nast e molti altri.
È keynote internazionale e parla di strategia di comunicazione digitale, produttività e pensiero strategico. È co-fondatore di Content University e Coach ICF PCC.
Ha scritto 10 libri.
Non esattamente. LinkedIn è enorme e serve diverse funzioni. Noi ti insegniamo ad usare in modo strategico le funzioni che ti permettono di moltiplicare i Lead e contatti di clienti ad alto valore. Non facciamo mai teoria e non servirebbe per lo scopo del corso.
Secondo te?
No, lavoriamo sulle metodologie da applicare all’account gratuito.
Che già è tanta roba.