SFRUTTA IL SOCIAL MEDIA PIU’ POTENTE PER LA LEAD GENERATION B2B.

LinkedIn è il social network con il potenziale meno sfruttato. La maggior parte di professionisti e consulenti carica il profilo senza ottimizzarlo e non conosce le enormi possibilità di profilazione e di generazione di contatti e lead nel proprio settore.

Con questo corso, diventerai un maestro della Lead Generation su LinkedIn.

Un corso che va dritto verso due obiettivi:
creare continuamente lead e diventare uno dei più richiesti dei clienti migliori.

Ecco tutta l'agenda del corso:

    1. La Buyer Persona su LinkedIn

    2. La piramide del valore

      ANTEPRIMA GRATUITA
    3. La tua Buyer Persona attuale

    4. La Buyer Persona attuale - documento

    5. La Buyer Persona a livello superiore

    6. La Buyer Persona a livello superiore - documento

    7. La Buyer Persona ideale

    8. La Buyer Persona ideale - documento

    9. Value Proposition al tuo cliente

    1. Profilo - perché ottimizzare il profilo

    2. Profilo - l'headline

    3. Profilo - la copertina

      ANTEPRIMA GRATUITA
    4. La descrizione del profilo

    5. Profilo - le esperienze lavorative

    6. Profilo - le raccomandazioni

    7. Profilo - ottimizzazione delle pagine

    1. Il messaggio di invito

    2. Trovare le email dei tuoi prospect

    3. Contattare chi ti ha cercato sul tuo sito, su LinkedIn

    4. Il LinkedIn Funnel

    5. I messaggi per i Prospect

    1. Il calendario editoriale per la tua presenza online

      ANTEPRIMA GRATUITA
    2. Contesto, messaggio e Personal Branding

    3. Articoli

    4. Post

    5. Video

Il corso

  • 30 lezioni
  • 3 ore di contenuti video
  • documenti scaricabili
  • incluso nella Masterclass

Docente del corso

Strategist Lorenzo Paoli

Lorenzo Paoli lavora nella comunicazione strategica con Brand come Footlocker, Unicredit, Vodafone, Dell, Leroy Merlin, Allianz, Team System, Tupperware, Amplifon, Hitachi, Chiesi, ABB, Condé Nast e molti altri.

È keynote internazionale e parla di strategia di comunicazione digitale, produttività e pensiero strategico. È co-fondatore di Content University e Coach ICF PCC.

Ha scritto 10 libri.

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Perché scegliere Content University?

  • Applicazione pratica

    I corsi sono disegnati per essere subito applicabili, con esempi concreti e case studies dei nostri professionisti e di storie di successo sul mercato.

  • Profondità

    I nostri corsi sono approfonditi: non sono il solito corso generale che non ti differenzia dagli altri professionisti e che ti costringe poi a passare da solo dalla teoria alla pratica.

  • Struttura dei corsi

    I corsi sono costruiti ad hoc per massimizzare l’apprendimento: non sono webinar riciclati, ma costruiti dal nostro comitato scientifico.

  • Network

    Entri in una community di professionisti di Marketing e Branding con profili diversi e grande expertise: da chi lavora per le grandi multinazionali a chi si offre sul mercato come freelance. Da loro impari come stare sul mercato e crei nuove opportunità.

  • Carriera

    Conosciamo in modo approfondito il mercato: ogni corso è unico e ti offre l’opportunità di differenziarti come membro dei team nelle aziende e nelle agenzie di web marketing e come libero professionista.

  • Rilevanza della formazione

    Lavoriamo per alcune tra le più grandi multinazionali al mondo. Da loro impariamo quali sono le sfide nel marketing digitale e li traduciamo in una formazione pratica e aggiornata.

Domande frequenti

  • Imparerò a usare LinkedIn?

    Non esattamente. LinkedIn è enorme e serve diverse funzioni. Noi ti insegniamo ad usare in modo strategico le funzioni che ti permettono di moltiplicare i Lead e contatti di clienti ad alto valore. Non facciamo mai teoria e non servirebbe per lo scopo del corso.

  • Serve un account LinkedIn?

    Secondo te?

  • Devo pagare per un account LinkedIn Premium?

    No, lavoriamo sulle metodologie da applicare all’account gratuito.
    Che già è tanta roba.