SIAMO LA PALESTRA PER I CAMPIONI DI MARKETING E BRANDING ONLINE

Content University è l’Academy dove puoi diventare maestro di Content Marketing, Copywriting, Storytelling e tutto quello che riguarda la comunicazione digitale.

Da quasi vent’anni aiutiamo le più grandi multinazionali al mondo a comunicare nei percorsi di Marketing, Business development, Change management. Abbiamo creato l’Academy perché investire in Marketing, senza una comunicazione persuasiva efficace, significa sprecare risorse. Abbiamo sviluppato corsi online e in aula perché i professionisti ci richiedono percorsi di approfondimento per emergere nel mercato e raggiungere clienti e lavori di migliore qualità.

Siamo una scuola unica perché uniamo due competenze fondamentali: skills di comunicazione avanzate e competenze specifiche di Brand Management, Storytelling, Copywriting e Content Marketing.

Come lo facciamo?

Abbiamo un Team unico, composto non solo da tecnici esperti nel Digital Marketing, ma anche da Coach professionisti, maestri nella comunicazione persuasiva.

Un mix unico che ritroverete nei nostri corsi in aula, online e nei percorsi aziendali.

Vogliamo dare ai Marketers professionisti strumenti strategici e metodologici di altissima qualità per emergere nel mercato e dare risultati di alto livello ai propri clienti.

Siamo un partner per i Marketing e Brand Manager e i loro Team per sviluppare progetti di Digital Marketing e Branding e formare le persone sulle strategie e le tecniche più avanzate di Digital Marketing.

• Faculty

Faculty composta da Coach professionisti ed esperti di Digital Marketing, per avere al tuo fianco maestri di comunicazione efficace.

• Contenuti

Contenuti sempre aggiornati anche a livello internazionale, per essere formati sulle competenze che contano sul mercato.

• Corsi online

Corsi online di altissimo livello – non sono webinar riciclati, ma corsi studiati per darti il massimo.

• Approfondimenti

Contenuti approfonditi che ti renderanno un maestro nella comunicazione – quello che le altre scuole vendono, noi lo regaliamo nel nostro blog. I nostri contenuti vanno molto oltre.

Vuoi allenare il tuo Marketing Team?