MARKETING PER TRADUTTORI E INTERPRETI
Impara a comunicare il tuo valore e la tua unicità per diventare il più richiesto dai clienti migliori grazie al corso di marketing per traduttori e interpreti più completo d’Italia.
Grazie a questo corso svilupperai i processi indispensabili per diventare il traduttore e interprete più richiesto dai clienti migliori. Applica subito i contenuti del corso per:
Creare un piano di marketing efficace e passare dagli intermediari ai clienti diretti.
Posizionarti online: social, sito web, articoli, LinkedIn. Quali sono e come utilizzare i canali di comunicazione per diventare il traduttore più richiesto dai clienti migliori.
Rendere la tua partecipazione ad eventi di settore e fiere reali opportunità di lavoro.
Grazie a questo corso imparerai come migliorare e perfezionare le tue strategie di marketing, l'organizzazione della tua agenda e tutti quei processi che ti porteranno ad essere il traduttore e interprete più richiesto dai clienti migliori. Applica subito i contenuti del corso per:
Aumentare il tuo fatturato in modo costante e strategico.
Diventare il professionista più richiesto della tua nicchia ed espandere la tua attività a nicchie più redditizie.
Revisionare la tua presenza online ed implementare la tua rete di contatti.
L’errore dei principianti
La partenza - agenzie di traduzioni ed altri intermediari
Il CV del traduttore junior
Il segreto di una crescita veloce
ANTEPRIMA GRATUITAI 3 obiettivi
Cosa blocca la crescita di un traduttore o un interprete
Il quality audit dei tuoi clienti
Quality audit
Azienda o libero professionista?
ANTEPRIMA GRATUITADefinisci la tua Value Proposition
Comunica la tua unicità
La definizione della sfida del tuo cliente
Il profilo del traduttore specializzato
Il profilo del traduttore specializzato - comunicazione al cliente
La tua presentazione - La schermata Above The Line
La fotografia
Definisci i tuoi settori di specializzazione
ANTEPRIMA GRATUITACall to Action
L’utilizzo dei loghi e delle recensioni
Le landing page
Google adwords
La lettera di presentazione - la comunicazione al cliente
La presentazione - Come costruirla e cosa inserire
La nicchia di traduzione
Il posizionamento - diventa il traduttore del settore
La presenza online per una nicchia
I bisogni fondamentali del settore
La creazione di un database