Cosa imparerai in questo corso

  • Guadagnare di più

    Impara ad organizzare bene il tuo lavoro per poter così avere tempo per provare e testare nuovi strumenti per aumentare il tuo fatturato in modo efficace e costante.

  • Avere i clienti migliori

    Comunica in modo strategico sul web al cliente il tuo valore e perché dovrebbe sceglierti anche se costi di più.

  • Posizionarti in nicchie redditizie

    Lavora seguendo una strategia di posizionamento specifica per il tuo settore di specializzazione per essere riconosciuto dal clienti come il traduttore del settore.

SE SEI UN TRADUTTORE JUNIOR

Grazie a questo corso svilupperai i processi indispensabili per diventare il traduttore e interprete più richiesto dai clienti migliori. Applica subito i contenuti del corso per:

  • Creare un piano di marketing efficace e passare dagli intermediari ai clienti diretti.

  • Posizionarti online: social, sito web, articoli, LinkedIn. Quali sono e come utilizzare i canali di comunicazione per diventare il traduttore più richiesto dai clienti migliori.

  • Rendere la tua partecipazione ad eventi di settore e fiere reali opportunità di lavoro.

SE SEI UN TRADUTTORE SENIOR

Grazie a questo corso imparerai come migliorare e perfezionare le tue strategie di marketing, l'organizzazione della tua agenda e tutti quei processi che ti porteranno ad essere il traduttore e interprete più richiesto dai clienti migliori. Applica subito i contenuti del corso per:

  • Aumentare il tuo fatturato in modo costante e strategico.

  • Diventare il professionista più richiesto della tua nicchia ed espandere la tua attività a nicchie più redditizie.

  • Revisionare la tua presenza online ed implementare la tua rete di contatti.

Contenuti del corso

    1. L’errore dei principianti

    2. La partenza - agenzie di traduzioni ed altri intermediari

    3. Il CV del traduttore junior

    4. Il segreto di una crescita veloce

      ANTEPRIMA GRATUITA
    1. I 3 obiettivi

    2. Cosa blocca la crescita di un traduttore o un interprete

    3. Il quality audit dei tuoi clienti

    4. Quality audit

    1. Azienda o libero professionista?

      ANTEPRIMA GRATUITA
    2. Definisci la tua Value Proposition

    3. Comunica la tua unicità

    4. La definizione della sfida del tuo cliente

    5. Il profilo del traduttore specializzato

    6. Il profilo del traduttore specializzato - comunicazione al cliente

    1. La tua presentazione - La schermata Above The Line

    2. La fotografia

    3. Definisci i tuoi settori di specializzazione

      ANTEPRIMA GRATUITA
    4. Call to Action

    5. L’utilizzo dei loghi e delle recensioni

    6. Le landing page

    7. Google adwords

    1. La lettera di presentazione - la comunicazione al cliente

    2. La presentazione - Come costruirla e cosa inserire

    1. La nicchia di traduzione

    2. Il posizionamento - diventa il traduttore del settore

    3. La presenza online per una nicchia

    4. I bisogni fondamentali del settore

    5. La creazione di un database

Il corso

  • 50 lezioni
  • 4 ore di contenuti video
  • documenti scaricabili
  • incluso nell'abbonamento

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    I corsi sono disegnati per essere subito applicabili, con esempi concreti e case studies dei nostri professionisti e di storie di successo sul mercato.

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    I nostri corsi sono approfonditi: non sono il solito corso generale che non ti differenzia dagli altri professionisti e che ti costringe poi a passare da solo dalla teoria alla pratica.

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    I corsi sono costruiti ad hoc per massimizzare l’apprendimento: non sono webinar riciclati, ma costruiti dal nostro comitato scientifico.

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  • Rilevanza della formazione

    Lavoriamo per alcune tra le più grandi multinazionali al mondo. Da loro impariamo quali sono le sfide nel marketing digitale e li traduciamo in una formazione pratica e aggiornata.

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