Marketing Warriors
Una palestra per Marketers che non si accontentano e vogliono passare al livello superiore.
Il corso di Digital Marketing non basta più. Ci vuole ben altro, in un mercato che si fa sempre più competitivo.
Per questo abbiamo creato Content University, il riassunto delle contaminazioni di 20 anni di lavoro con alcuni tra i Brand più forti al mondo.
Questa è Marketing Warriors, una dashboard dove puoi allenarti con noi, gratuitamente.
Qui trovi video, workbook, documenti per Marketers, Copywriter, Content Creators ed esperti di Branding che vogliono passare al livello superiore.
Una palestra per tutti i guerrieri digitali.
Perché, qui, non ci accontentiamo.
Marketing e Branding. Tanti contenuti per entrare in profondità sulla comunicazione strategica online: Copywriting, Content Marketing, Branding online, Storytelling e tanto altro. Per comunicare bene. Anzi, per comunicare WOW.
Pensiero strategico. No, qui non trovi le solite cose. Altrimenti era inutile costruire un'intera palestra. Qui si ragiona, si parla di comunicazione strategica per portare risultati duraturi al tuo Brand e a quello dei tuoi clienti.
Vita da Marketer. Parliamo di te, delle tue sfide e delle opportunità. Parliamo di carriera, strategia di Personal Branding e specializzazioni approfondite per diventare un T-shaped Marketer da urlo.
Produttività e Mindset. Impara a lasciare andare quello che non funziona più e a diventare iper-produttivo: qui trovi tanti strumenti per renderti un professionista molto, molto più efficace.
Un superpotere alla volta. Aggiornamenti, pensiero strategico, comunicazione ed Execution.
Benvenuta, benvenuto. Partiamo con questa sfida.
3 caratteristiche per un contenuto efficace
Organizzazione dell'agenda e cambio di mindset
Costruisci processi veloci
Content Marketing - La sfida
Copywriter Checklist - La ricerca della Voice of the Customer
Lorenzo Paoli
Lorenzo Paoli lavora da più di quindici anni nella comunicazione strategica con alcuni tra i brand più grandi al mondo. Guida team in Italia e in Europa di multinazionali in molti settori nello sviluppo di contenuti di alto livello per la comunicazione all’interno dell’azienda e all’esterno.
Ha lavorato per aziende come Footlocker, Unicredit, Vodafone, Dell, Leroy Merlin, Allianz, Team System, Tupperware, Amplifon, Hitachi, Chiesi, ABB, Condé Nast e molte altre.
Da tutte le esperienze con team di altissimo livello con cui ha collaborato ha appreso nuove metodologie per rendere la comunicazione strategica online e il Content Marketing un potente motore di crescita di business.
Lorenzo è keynote internazionale, chiamato da aziende e organizzazioni a parlare di strategia di comunicazione digitale, produttività e pensiero strategico. Oggi continua il suo lavoro con le multinazionali e guida Content University, la scuola che trasferisce le conoscenze dei migliori nel Content Marketing, Copywriting, Storytelling e Branding online a tutti i Marketers che sono pronti a passare al livello superiore.
Ha scritto 8 libri sulla crescita personale e professionale.