DEEP PERSONAL BRANDING
Diventa il più richiesto dai clienti migliori.
Il Personal Branding ha un grande problema:
parli di te, mentre alle persone interessa solo di loro stesse.
Con questo concetto, inauguriamo il corso più completo in Italia sul Personal Branding strategico, che ti allena a costruire un brand personale di alta qualità in nicchie ad alto valore.
Centinaia di ore di allenamento profondo e strategico per andare oltre l'ovvio nel Digital Marketing e nella comunicazione online.
Ogni mese nuovi corsi; questo è un luogo vivo e in continua evoluzione.
Metodo. Offre una metodologia pratica per costruire un Brand Personale forte e autorevole nel tuo settore.
Allenamento. Ti allena ad applicare concetti come il Content Marketing, il Posizionamento Online, il Copywriting e il branding per i professionisti.
Sviluppo. Ti accompagna nello sviluppo di una presenza online incisiva per creare la tua community.
Esperienza. È basato su casi studio reali e sull’esperienza diretta dell’autore. Niente teoria che diventa obsoleta tra sei mesi.
Il mondo del marketing online è pieno di bravissimi professionisti che non sanno fare branding di sé stessi, In questo corso acquisirai competenze avanzate di scrittura online, per migliorare la tua comunicazione e la applicherai al tuo personal brand.
Uscirai dai questo corso con una tua personale strategia di Personal Branding, completa per tutti i canali: dal tuo sito web, ai tuoi profili social.
Ecco tutta l'agenda del corso:
Il paradosso del Personal Branding
ANTEPRIMA GRATUITAGli obiettvi del personal branding per te
Dove sei al momento?
ANTEPRIMA GRATUITAGli OKR per il Personal Branding
Come profilare la tua Buyer Persona
Buyer persona – racconta la loro storia, attraverso la tua
Il tre ruoli: l’esperto, la guida, la persona
La costruzione del contesto
ANTEPRIMA GRATUITALa Value Proposition di una persona
Il posizionamento online di una persona: pull e push
Il posizionamento di una persona sul mercato
Thought Leadership
Gli alleati del Thought Leader
La mission del Thought Leader
Il tuo messaggio come Thought Leader
Il calendario editoriale
Il repurposing dei contenuti
Il budget
La fotografia
ANTEPRIMA GRATUITALa produzione video
La tua Brand Voice
La tua Brand Voice - elenco aggettivi
Il mantra del brand personale
La specializzazione di un professionista
Prendi una posizione
Gli Unique Personal Branding Traits
ANTEPRIMA GRATUITARiconoscibilità
Desiderabilità
Il deep focus su un problema semplice
Conclusione
Pratico. Niente teorie con guide su come presentarsi su Facebook o LinkedIn che tra sei mesi non servono più. Parliamo di casi reali e di metodi applicabili per qualsiasi canale.
Approfondito. “Deep” non lo abbiamo scritto a caso: andiamo in profondità per fare emergere le tue caratteristiche uniche, peculiari e dare loro potenza, per farti riconoscere come thought leader del tuo settore.
Ambizioso. Qui non ti insegniamo a “mettere la foto giusta su LinkedIn”. Per quello e altri obiettivi bastano un paio di video su YouTube o un altro corso di Personal Branding di base. Qui si va molto oltre: ti insegniamo un processo che ti farà emergere come uno dei più ricercati dai clienti migliori.
Un processo passo per passo. Non è una serie di lezioni su “come fare per”. È un processo che abbiamo seguito e perfezionato per anni e attraverso cui ti accompagniamo. Alla fine del corso, avrai il risultato. Non un elenco di teorie.
Azioni che fanno la differenza. Non possiamo dirti che sarà facile: creare un calendario editoriale, gestire il Content Marketing, costruire un personaggio non sono azioni elementari e richiedono tempo e determinazione. Ma è proprio questo che fa veramente la differenza.
Lorenzo Paoli
Lorenzo Paoli lavora da più di quindici anni nella comunicazione strategica con alcuni tra i brand più grandi al mondo. Guida team in Italia e in Europa di multinazionali in molti settori nello sviluppo di contenuti di alto livello per la comunicazione all’interno dell’azienda e all’esterno.
Ha lavorato per aziende come Footlocker, Unicredit, Vodafone, Dell, Leroy Merlin, Allianz, Team System, Tupperware, Amplifon, Hitachi, Chiesi, ABB, Condé Nast e molte altre.
Da tutte le esperienze con team di altissimo livello con cui ha collaborato ha appreso nuove metodologie per rendere la comunicazione strategica online e il Content Marketing un potente motore di crescita di business.
Lorenzo è keynote internazionale, chiamato da aziende e organizzazioni a parlare di strategia di comunicazione digitale, produttività e pensiero strategico. Oggi continua il suo lavoro con le multinazionali e guida Content University, la scuola che trasferisce le conoscenze dei migliori nel Content Marketing, Copywriting, Storytelling e Branding online a tutti i Marketers che sono pronti a passare al livello superiore.
Ha scritto 8 libri sulla crescita personale e professionale.
€95,00
(€77,87 + IVA)
Paga €145 invece di €190 e aggiungi un altro superpotere.
No, però ti consigliamo di avere il tuo sito web personale e almeno un paio di profili sui social media di riferimento dei tuoi clienti.