Trasferisci la tua personalità nella scrittura sul web per esprimere il tuo Brand personale e creare una connessione emozionale con i tuoi clienti.

Ancora in troppi trattano il web come un Curriculum Vitae.

Foto con tutti i dettagli a posto, parole misurate, frasi fatte e tutte uguali.

Così siamo sicuri di non essere criticati. Così però siamo anche sicuri di non emergere.

In questo Focus Course ti allenerai con Dalila per tirare fuori l’autenticità che ti contraddistingue, grazie alla quale i tuoi clienti ti scelgono.

Hai ragione, queste tre domande sono importanti

  • Qual è il livello?

    Non c’è un “livello”.

    È un corso breve ma efficace che ti permetterà di applicare subito.

  • Quanto dura?

    45 min

    Tutto l’essenziale per dare valore alla tua personalità online.

  • Quanto costa?

    Incluso nell’abbonamento.

    Guardalo abbonandoti con il mensile a €55 o l’annuale a €365. Disdici quando vuoi.

Il programma

  • La personalità del Brand;
  • La definizione dei valori del Brand;
  • La coerenza di comunicazione;
  • La definizione e la crescita della community;
  • Le dimensioni della personalità del Brand;
  • Il Copywriting per il trasferimento della personalità;
  • Come trasferire la personalità con il tono di voce;
  • Lo humor al servizio del Copywriting;
  • Come essere autentico online;
  • La selezione dei canali online;
  • Un workbook incluso nel video corso.
Estratto dal corso online sul Value Proposition Design

I destinatari

Questo Focus Course è adatto per chi lavora con i Brand e deve esprimere i loro valori e la loro personalità, come Social Media Manager, Content Creator e Copywriter.

È anche un corso disegnato per i professionisti che vogliono lavorare su di sé ed esprimere con più forza la loro personalità online.

Estratto dal corso la lead generation con LinkedIn, come costruire il profilo

Scrivi la tua personalità online

Un Focus Course per trasferire la personalità di un Brand online

Ecco tutta l'agenda del corso:

    1. Introduzione

      ANTEPRIMA GRATUITA
    2. Cosa significa dare personalità a un Brand e quali sono i vantaggi

    3. Definisci la personalità del tuo Brand

    4. Trasferisci i valori della tua Personalità: un confronto

    5. La personalità nel Personal Brand

    6. 5 consigli per creare relazioni grazie alla Personalità del Brand

    7. Documento del corso - Personalità del Brand

    8. Workbook - Come comunicare la personalità della tua azienda

Il corso

  • 8 lezioni
  • 45min di contenuti video
  • workbook scaricabile
  • incluso nell'abbonamento

Tanti superpoteri. Un solo abbonamento.

Scegli tra l'abbonamento mensile o annuale e avrai accesso a tutti i nostri corsi. Anche quelli che aggiungiamo ogni mese.

Docente del corso

Copywriter & Content Editor Dalila Libutti

Ogni giorno aiuta professionisti e aziende a trovare le idee e le parole giuste per raccontarsi a clienti reali o potenziali. Ha un progetto editoriale personale, Vitamina Dì, in cui condivide i temi che le stanno a cuore e tutto ciò che impara giorno per giorno con chi desidera una dose di solarità quotidiana.


Perché scegliere Content University?

  • Applicazione pratica

    I corsi sono disegnati per essere subito applicabili, con esempi concreti e case studies dei nostri professionisti e di storie di successo sul mercato.

  • Profondità

    I nostri corsi sono approfonditi: non sono il solito corso generale che non ti differenzia dagli altri professionisti e che ti costringe poi a passare da solo dalla teoria alla pratica.

  • Struttura dei corsi

    I corsi sono costruiti ad hoc per massimizzare l’apprendimento: non sono webinar riciclati, ma costruiti dal nostro comitato scientifico.

  • Network

    Entri in una community di professionisti di Marketing e Branding con profili diversi e grande expertise: da chi lavora per le grandi multinazionali a chi si offre sul mercato come freelance. Da loro impari come stare sul mercato e crei nuove opportunità.

  • Carriera

    Conosciamo in modo approfondito il mercato: ogni corso è unico e ti offre l’opportunità di differenziarti come membro dei team nelle aziende e nelle agenzie di web marketing e come libero professionista.

  • Rilevanza della formazione

    Lavoriamo per alcune tra le più grandi multinazionali al mondo. Da loro impariamo quali sono le sfide nel marketing digitale e li traduciamo in una formazione pratica e aggiornata.

Cosa succede se non mi piace il corso?

Non ti preoccupare, hai una garanzia di 30 giorni.
Puoi guardare 10 video e, se non ti piace, ti restituiamo l'intero prezzo pagato.
Corso online su lead generation su LinkedIn, soddisfatto o rimborsato