Grazie a questo corso imparerai a:

  • Differenziarti

    Mostra la tua unicità, in modo che i clienti giusti non possano che scegliere te.

  • Comunicare il tuo valore

    Se comunichi come tutti, sarai invisibile: lavora su strategie efficaci per comunicare la tua Value Proposition online

  • Aumentare il tuo valore percepito

    Non fare l’errore di chiedere tariffe più alte senza prima avere aumentato il valore dei tuoi servizi e del tuo Personal Brand

Il corso

    1. Perché i clienti dovrebbero scegliere te?

      ANTEPRIMA GRATUITA
    2. Dal prezzo al valore

      ANTEPRIMA GRATUITA
    3. Intervista i clienti per trovare il valore

    4. Le nicchie professionali

    5. I luoghi chiave della nicchia

    1. La prima impressione

      ANTEPRIMA GRATUITA
    2. Vantaggi, non prodotti

    3. La creazione della tua immagine: la foto

    4. Comunica i tuoi prodotti

    5. Social media

    6. Agenda editoriale del freelance

    7. LinkedIn

    8. L'ancoraggio al massimo valore

Il corso

  • 13 lezioni
  • 1 ora di contenuto video
  • incluso nell'abbonamento

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Perché scegliere Content University?

  • Applicazione pratica

    I corsi sono disegnati per essere subito applicabili, con esempi concreti e case studies dei nostri professionisti e di storie di successo sul mercato.

  • Profondità

    I nostri corsi sono approfonditi: non sono il solito corso generale che non ti differenzia dagli altri professionisti e che ti costringe poi a passare da solo dalla teoria alla pratica.

  • Struttura dei corsi

    I corsi sono costruiti ad hoc per massimizzare l’apprendimento: non sono webinar riciclati, ma costruiti dal nostro comitato scientifico.

  • Network

    Entri in una community di professionisti di Marketing e Branding con profili diversi e grande expertise: da chi lavora per le grandi multinazionali a chi si offre sul mercato come freelance. Da loro impari come stare sul mercato e crei nuove opportunità.

  • Carriera

    Conosciamo in modo approfondito il mercato: ogni corso è unico e ti offre l’opportunità di differenziarti come membro dei team nelle aziende e nelle agenzie di web marketing e come libero professionista.

  • Rilevanza della formazione

    Lavoriamo per alcune tra le più grandi multinazionali al mondo. Da loro impariamo quali sono le sfide nel marketing digitale e li traduciamo in una formazione pratica e aggiornata.

Docente del corso

Strategist Lorenzo Paoli

Lorenzo Paoli lavora nella comunicazione strategica con Brand come Footlocker, Unicredit, Vodafone, Dell, Leroy Merlin, Allianz, Team System, Tupperware, Amplifon, Hitachi, Chiesi, ABB, Condé Nast e molti altri.

È keynote internazionale e parla di strategia di comunicazione digitale, produttività e pensiero strategico. È co-fondatore di Content University e Coach ICF PCC.

Ha scritto 10 libri.

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